Extraordinary Everyday.
Forse per questo mai nome fu più appropriato, perché è il progetto di una famiglia che fa sul serio e che, quando tratta i temi relativi alla crescita e alla fiducia nelle nuove generazioni, probabilmente non ne parla nemmeno ma
agisce direttamente.
TRUE è un progetto condiviso; il progetto di una famiglia che si fa azienda. Nasce nel 1983 con il nome TMA, un interessante acronimo geografico di tre cittadine (Treviso, Monselice, Asiago) particolarmente attive nel settore del mobile e, nello specifico, in quello da ufficio.
L’esperienza commerciale e tecnica dei fondatori, Donatella Brunello e Giuseppe Maniero, frutta una realtà aziendale con prospettive internazionali, in cui le sedute per uffici e per teatri e cinema sono il solo business.
Le capacità sempre più elevate acquisite nel settore dell’imbottito e la flessione nel ramo delle sedute per auditorium porta la famiglia a valutare una nuova strada: la creazione di un’azienda che porti con sé il saper fare maturato negli anni, unito all’agilità e alla freschezza di una realtà familiare che nel 2009 include anche la seconda generazione di imprenditori, i giovani Alessandro, Lorenzo e Francesco Maniero.
Di necessità virtù e nello stesso anno nasce TRUE, un’azienda italiana che crea arredi e complementi d’arredo di qualità, capaci di rispondere alle mutevoli esigenze del mercato in modo innovativo e durevole, fornendo un servizio in grado di soddisfare sempre e in modo efficace le necessità della clientela con prodotti industrializzati, ma al contempo di volta in volta personalizzabili.
Lo spirito del marchio è racchiuso in un singolo aggettivo, conciso e preciso, che rispecchia i valori sui quali si fonda la propria collezione, all’insegna di autenticità, praticità e concretezza. Stessi aggettivi che calzano perfettamente con il lavoro coerente, visionario, ma pragmatico dell’architetto Parisotto a cui dal 2014 è affidata la direzione creativa.
TRUE mette al centro la passione per il lavoro bello e ben fatto per la soddisfazione della propria clientela, offrendo esperienza e competenza, capacità e flessibilità, per realizzare insieme un sogno: contribuire a rendere gli spazi più piacevoli e confortevoli, con prodotti durevoli per gusto e qualità dei materiali e della loro lavorazione, quindi davvero sostenibili.