Dama

Famiglia della sedia Dama con struttura in legno faggio o rovere. Divirse finiture dall’ecopelle alla seduta in paglia. Personalizzabile nelle finiture a scelta del cliente. Adattabile a diversi ambienti: dal moderno al contemporaneo, passando per un ambiente più rustico.

232,00

Add to wishlist
COD: DAMA DIVERSE SEDUTE Categorie: , , Tag: , , , ,

La famiglia della sedia Dama ha una struttura lavorata a partire da due diverse tipologie di legno: faggio o rovere. Dietro la scelta dell’artigiano, nell’offrire al cliente una duplice scelta, v’è la volontà di far si che chi acquista si possa innamorare di un preciso legno , garantendo però sempre una solidità di base.

La gamma Dama offre quattro splendide e differenti tipologie di sedie. Andiamo dalla classica seduta in legno utilizzabile in vari e diversi contesti, alla seduta in paglia mais che si intona perfettamente in un contesto più rustico. Senza dimenticare le due sorelle della categoria “imbottito”. Una con fondino in ecopelle interno e una, sempre in ecopelle, con fondino in appoggio.

Lasciatevi conquistare da una sedia all’apparenza classica e monouso che in realtà nasconde un’anima variopinta che la porta ad essere utilizzabile per arredare diversi ambienti: dal moderno e contemporaneo fino al rustico.

PesoN/A
DimensioniN/A
Finitura Seduta

seduta legno, imbottito interno, imbottito in appoggio, fondino in paglia mais

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Dama”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *