20%

Ethnic Panels Paedas

Ogni quadro della collezione Ethnic Panels è unico. La base è una piastra in metallo ossidato mentre le decorazioni sono composte da varie essenze di legno trattato e pressato a fuoco con decori etnici. Ogni prodotto di questa linea è frutto di un artigianato esotico che mira a caratterizzare anche lo spazio più semplice. Le sue linee geometriche ed eleganti si sposano facilmente con qualsiasi tipologia di arredo, dal caldo vintage al più ricercato arredamento minimalista. Il supporto magnetico posizionato sul retro di ogni decorazione lo rende inoltre personalizzabile al 100% facendolo cosi diventare oggetto artistico nelle mani del suo proprietario, consentendogli di cambiare la posizione delle figure a piacimento.

Le essenze di legno vengono selezionate, tagliate e impresse a fuoco ad alta temperatura tramite delle tecniche specializzate. Vengono poi accoppiate sul retro con un supporto magnetico. L’ ossidazione della piastra in metallo, viene effettuata artigianalmente con tecniche specializzate e artistiche con l utilizzo di estratti acidi naturali lasciati agire fino alla colorazione desiderata per poi bloccare il processo e procedere con una verniciatura di protezione.

342,00

Add to wishlist
  • Pannello etnico decorativo.
  • Dimensioni (cm): L 45 x H 90
  • Materiale: Metallo ossidato e legno con magnete.
  • Finitura: Metallo Ossidato.
  • Dettagli: Immagini impresse a fuoco.
  • Prodotto Made In Italy.
Dimensioni45 × 90 cm
Spessore

Spessore piastra: 1,5 mm.

Spessore tavoletta legno: 1 cm.

N.B.

Gli articoli possono differenziarsi nell’aspetto dei materiali; sono possibili variazioni di colore, venatura, uniformità e struttura tra le varie partite di materiali naturali impiegati nel prodotto; L'ossidazione di ogni articolo metallico potrà essere diversa dalla versione fotografica, sia a livello di cromia che di macchie o disegno.
Ogni articolo è unico e ossidato a mano dall'artigiano con lavorazioni e finiture non industrializzabili e riproducibili perfettamente.
Le foto in questione sono quindi da ritenersi indicative. Potrebbe verificarsi un imperfetto mantenimento delle caratteristiche di colore, venatura, pigmentazione, ecc., tra prodotti forniti in momenti successivi, o in parti di prodotto sostituite in momenti successivi – variazioni colori dei prodotti stessi o di loro parti, sottoposti all’azione diretta dei raggi solari.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Ethnic Panels Paedas”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.