E-Quo Tavolo

Un oggetto nuovo, insolito e ibrido dalle linee pulite e dalla forma essenziale: una seduta multiposto in legno, a metà tra una panca sui cui sedersi e una staccionata sulla quale appoggiarsi per una breve pausa di ricarica.

E-quo è sicuramente il frutto della sottrazione, una seduta, un luogo di lavoro ridotto ai minimi termini, solo l’essenziale per poter svolgere le nostre attività, perchè spesso l’eccesso di sovrastrutture rappresenta un inutile vincolo all’agire umano.
L’intervento progettuale è stato mirato proprio a rendere più attraente, confortevole e funzionale l’oggetto senza tradire la sua anima minimale.

Ha una seduta dalle misure molto contenute a circa 60 cm di altezza ed è quindi studiato per una sosta temporanea in posizione semi eretta.
L’idea è di portare nell’ambiente di lavoro quello che abitualmente si fa all’aria aperta quando ci si “appoggia” ad un muretto per fare una telefonata, prendere appunti o navigare su tablet.

1.824,00

Add to wishlist
COD: TDOF-EQTO95 Categorie: , Tag: , , , , ,

Tavolo montato in MDF finitura frassino o rovere, bordi in massello, montato su trave in acciaio fissata a gambe in legno massello.

Peso22 kg
Dimensioni200 × 50 × 100 cm
Struttura in legno

Frassino naturale o Rovere naturale

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “E-Quo Tavolo”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.